venerdì 14 ottobre 2016

WWW: Wednesday #2

rieccomi oggi con un nuovo post ho un po di tempo e anche e è venerdi volevo recuperare questa rubrica anche perchè uesta settimana ho avuto un sacco di impegni e non sono riuscita a scrivere niente sul blog e mi dispiace tanto 
rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande :


What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)

    What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

 What do you think you'll reading next?  (Quale sarà la tua prossima lettura?)



 COSA STAI LEGGENDO IN QUESTO MOMENTO?

che dire di questo libro ho appena iniziato a leggerlo e mi sta piacendo molto ahahah

 Quale libro hai appena finito ?

potete trovare la recensione Qui

 Quale sarà la tua prossima lettura?
la mia prossima lettura sarà proprio questa con il nuovo arrivo non sono riuscita a leggerlo e quindi devo recuperare sperando di riuscirci  

2 commenti: