contatti

Se volete scrivermi per informazioni, consigli, affiliazioni, suggerimenti o qualunque altro motivo potete scrivermi all'indirizzo:     alessia-caffatini@outlook.it


Per le case editrici:

I generi che prediligo - e che quindi recensisco con più frequenza - sono: urban fantasy, paranormal romance, avventura, distopico, young adult/new adult e mistery. Oltre a questi generi specifici capita che legga anche altro, ma dipende molto dalla trama e dall'autore, però siete liberi di propormi qualunque cosa.
Sono disposta a segnalare l'uscita di un libro e a recensirlo se mi viene fornito in formato cartaceo 
Se c'è aperta qualche iniziativa (blogtour, interviste agli autori, etc...) sono disposta a partecipare e collaborare con altri/e blogger.

Tutte le recensioni e le rubriche vengono "pubblicizzate" sul mio account Google+ dedicato al blog 


4 commenti:

  1. Ehilà, ciao.
    Come promesso sono passata da te appena ho potuto. Scusa se non l'ho fatto prima ma dal cell e con poca connessione non era facile. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e ti ringrazio per esserti aggiunta ai miei.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho ricambiato :)
    -lettrici impertinenti

    RispondiElimina
  3. Ciao! Volevo dirti che il tuo blog è davvero molto molto carino!
    Ti andrebbe di collaborare con il mio blog? Si chiama lasostanzadeilibri ti lascio il link qui, è molto piccolo stiamo cercando di renderlo sempre più attivo! http://lasostanzadeilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina